Il nostro servizio di spedizione
La spedizione avviene il giorno dopo la data di pagamento.
Ogni pacco è assicurato.
In caso di problemi per avere il rimborso firmare scrivendo sulla ricevuta CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO, APERTO, ROTTO, ECC.
I dati che mi chiederanno in tal caso saranno:
- Dichiarazione da parte del destinatario delle condizione dell'imballo al momento della consegna;
- Descrizione in cui è stato riscontrato il bene (se c'è possibilità di fare foto con cellulare sarebbe molto indicativo);
- Indicazione degli articoli danneggiati;
- Denuncia presso le autorità (solo per disconoscimento firma, mancanza parziale o totale).
Quindi chiedo di recuperare quanti più indicazioni/documenti possibili comprovante lo stato.
Le spese di spedizione ITALIA sono pari a 12€ (10€ in caso di singola bottiglia).
Per spedizioni internazionali l'importo è variabile a secondo del corriere al momento utilizzato. Tali costi sono dipendenti dal numero di bottiglie prese e verranno evidenziato nel carrello in maniera automatica in fase di inserimento.